The Sims 4, campeggi e moda in due nuove espansioni per computer e console
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Giu

The Sims 4, campeggi e moda in due nuove espansioni per computer e console

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

EA e Maxis hanno svelato oggi The Sims 4 Chic al Chiaro di Luna Kit e The Sims 4 Piccoli Campeggiatori Kit, disponibili per PC, Mac, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One dal 26 maggio.

alternate text

Nel primo dei due i Simmers potranno scoprire nuovi stili e vestirsi per una serata da ricordare nella città dell'amore, scegliendo tra diversi nuovi look realizzati in collaborazione con l'esperta di moda e influencer parigina Paola Locatelli. Il Kit Piccoli Campeggiatori di Sims 4 incoraggia i Sims a esplorare e a godersi i gli spazi aperti con un'attrezzatura da campeggio completa. Saranno inclusi mobili da esterno e un'abbondanza di giocattoli. Sarà possibile creare fortini e tende fatte con gli oggetti di tutti i giorni, arrostire i marshmallow al fuoco e dedicarsi alla visione di un film con uno speciale proiettore creato con le lenzuola. Entrambe i kit saranno disponibili come espansioni a pagamento per tutte le versioni del gioco.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.