Death Stranding 2, Norman Reedus svela il seguito del gioco di Hideo Kojima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Death Stranding 2, Norman Reedus svela il seguito del gioco di Hideo Kojima

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un sequel di Death Stranding è in lavorazione, secondo quanto rivelato dall'attore Norman Reedus, che ha interpretato Sam Porter Bridges nel titolo diretto da Hideo Kojima. Reedus, celebre anche per The Walking Dead, ha risposto a una domanda durante un'intervista menzionando il gioco e dicendo: "Abbiamo appena iniziato i lavori sul secondo capitolo".

alternate text

 

L'attore ha continuato dicendo: "Guillermo Del Toro, che mi ha dato un ruolo nel mio primo film, mi ha chiamato e mi ha detto: 'Ehi, c'è un tipo che si chiama Hideo Kojima che sta per chiamarti, digli solo sì'. Quando ho cercato di chiedergli che volesse dire, ha risposto: 'Smettila di fare lo stronzo, dì solo sì'. Ero a San Diego quando Hideo mi ha chiamato, e mi ha spiegato che stava lavorando a un gioco della serie Silent Hill. Sono rimasto sconvolto quando mi ha fatto vedere che cosa stava preparando: era tutto così realistico, complesso e meraviglioso. Ci sono voluti due o tre anni per completare le sessioni di motion capture, ha richiesto molto lavoro. E poi il gioco è uscito e ha avuto un grandissimo successo, ha vinto moltissimi premi, e abbiamo iniziato a realizzare la seconda parte". Reedus nomina Silent Hill perché all'inizio era stato coinvolto proprio nel reboot della storica serie Konami, che sarebbe stato diretto appunto da Kojima e Del Toro. Quando il progetto venne accantonato, iniziarono i lavori per Death Stranding, nel quale recita anche il regista messicano. Il gioco è uscito su PS4, PC e in seguito con una Director's Cut su PS5.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.