TikTok prepara il suo ingresso nel mercato dei videogiochi mobile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

TikTok prepara il suo ingresso nel mercato dei videogiochi mobile

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il social network del momento, TikTok, starebbe per preparare il proprio debutto nel mondo dei videogiochi. Secondo Reuters, TikTok avrebbe intenzione di lanciare prodotti interattivi già nel terzo trimestre di quest'anno, almeno nel sud-est asiatico, e i primi test sarebbero partiti in Vietnam. ByteDance, questo il nome del social in quel mercato, offrirebbe già ad alcuni utenti l'opzione di giocare dei titoli all'interno della app.

alternate text

 

I giochi in questione sono One Piece Voyager Chronicles, Mobile Legends e alcuni altri. Non è chiaro al momento se questa opzione verrà estesa alle versioni occidentali del social medium, ma vista la sua popolarità in tutto il mondo non stupirebbe vedere giochi per iOS e Android arrivare all'interno di TikTok.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.