Galaxy A13 5G, nuovo entry level Samsung in Europa: i prezzi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

Galaxy A13 5G, nuovo entry level Samsung in Europa: i prezzi

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nelle ultime ore sono emersi dettagli sul Samsung A13 5G, il nuovo modello di smartphone entry level del gigante coreano che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane anche in Europa. I prezzi di lancio in euro si rivelano estremamente competitivi: 179 euro per il modello 3+32 GB, 209 per quello 4+64 GB e 239 per il 4+128 GB.

alternate text

 

Lo smartphone ha caratteristiche tipiche della sua fascia ma con ottime fotocamere: schermo LCD da 6,6 pollici, risoluzione 2.408 x 1.080 pixel, processore Exynos 850, fotocamera principale da 50 megapixel, macro e grandangolo, fotocamera anteriore da 8 megapixel, ricarica rapida da 25W, jack per le cuffie e sensore per le impronte a lato. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.