Rainbow Six Siege, al via dal 7 giugno la seconda stagione dell'anno 7
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Rainbow Six Siege, al via dal 7 giugno la seconda stagione dell'anno 7

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ubisoft ha presentato Operazione Vector Glare, la seconda stagione dell’anno 7 di Rainbow Six Siege, che sarà disponibile dal 7 giugno. La prima novità è un nuovo personaggio, il belga Sens, esperto di tattica con esperienza militare e formazione in Psicologia.

alternate text

 

È un operatore low speed, high health con una nuova arma, un POF-9 o una 417 come arma primaria e una SDP 9MM o una GONNE-6 come arma secondaria. Al lancio della stagione è prevista una nuova mappa per la modalità Deathmatch a squadre. Ambientata in Grecia, Close Quarter è la prima mappa che si concentra nel movimento piuttosto che nell’erigere delle difese. Ulteriori aggiornamenti interessano quelli che usano in modo sbagliato il sistema di cancellazione delle partite, dando maggior controllo ai giocatori lungo il processo, dalla stessa richiesta di cancellazione. Inoltre, le opzioni privacy sono ora disponibili per i giocatori nel menù Opzioni.

Ci sono due nuovi oggetti in questa stagione: il Poligono di Tiro, uno spazio dove allenarsi e far pratica con i danni delle armi, gli accessori e la ritirate, e la guida all’operatore, che informa su ogni operatore, sulle loro abilità , i gadget e suggerimenti per le strategie di Attaccanti o Difensori. Ulteriori aggiornamenti comprendono un terzo slot per un’arma secondaria per alcuni Operatori e l’opzione per regolare l’intensità del movimento dello schermo. Come annunciato al Six Invitational 2022, nell’universo di Siege arriverà un cambiamento narrativo: gli Operatori di Rainbow Six ora saranno divisi in unità speciali. Queste squadre lavoreranno assieme per portare a termine la missione dei Rainbow. Inoltre, Ubisoft ha stretto una partnership con Sega per creare due skin per Rainbow Six Siege, tratte dal franchise Yakuza. Un bundle ispirato da Kaoru Sayama sarà disponibile per Hibana e uno ispirato a Kiryu Kazuma per Echo. Inoltre, arriverà presto una nuova skin elite per Echo, ispirata da un altro personaggio iconico dei giochi Yakuza.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.