Asus ROG Phone 6, il prossimo smartphone da gaming sarà basato su Snapdragon 8+
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Asus ROG Phone 6, il prossimo smartphone da gaming sarà basato su Snapdragon 8+

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Asus ha annunciato che il suo prossimo smartphone da gaming, il ROG Phone 6, adotterà il più recente Snapdragon 8+ Gen 1, recentemente presentato da Qualcomm e che offre miglioramenti a livello di potenza e prestazioni. Snapdragon 8+ Gen 1 offre un gameplay avanzato, grazie all'intera suite di funzionalità Snapdragon Elite Gaming, oltre a una GPU Qualcomm Adreno migliorata che offre un aumento del 50% delle velocità della GPU e un miglioramento fino al 50% dell'efficienza energetica della GPU.

alternate text

 

La nuova piattaforma mobile migliora anche le prestazioni della CPU fino al 15% rispetto allo Snapdragon 888, cuore della generazione precedente ROG Phone 5. Il consumo energetico migliorato consentirà agli utenti di giocare fino a 70 minuti in più o di ascoltare musica per un massimo di 14,5 ore.

"Vogliamo continuare ad offrire il miglior gaming phone ai nostri fan", ha affermato Bryan Chang, General Manager, Asus Smartphone BU. "Il nuovo ROG Phone 6 basato sulla piattaforma Snapdragon 8+ Gen 1 sarà perfetto per stili di vita attivi e grandi esperienze di gioco. L'ultimo smartphone ASUS Zenfone 8 ha dimostrato di essere estremamente popolare in Europa sin dal suo lancio e l'attuale ROG Phone 5 è uno dei telefoni da gioco più venduti a livello mondiale.Per mantenere i valori fondamentali di questi due prodotti nei nostri dispositivi, utilizzeremo il miglior hardware e tecnologia all'avanguardia per portare l’esperienza di gioco ad un livello sempre più alto". ROG Phone 6 sarà annunciato prossimamente in Italia.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.