Whatsapp non funziona più: su quali smartphone e da quando
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Whatsapp non funziona più: su quali smartphone e da quando

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Whatsapp e vecchi smartphone, 'divorzio' in vista. Da ottobre 2022 su alcuni iPhone la applicazione di messaggistica non funzionerà più. Secondo il sito wabetainfo.com WhatsApp non sarà più utilizzabile più iOS 10 e iOS 11 dopo il 24 ottobre 2022.

alternate text

 

Questo, se confermato, vorrà dire che tra qualche mese chi usa un iPhone 5 o iPhone 5c non potrà più inviare o ricevere messaggi. Su entrambi i modelli, l'ultimo sistema operativo mobile di Apple è infatti iOs 11.

A supportare l'aggiornamento, iOS 12, sono ancora iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone 6S, ma è necessario aggiornare la versione di iOS.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.