Nvidia, presentate al Computex di Taipei le novità GeForce, RTX, G-Sync e Reflex
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Nvidia, presentate al Computex di Taipei le novità GeForce, RTX, G-Sync e Reflex

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nel corso del suo keynote all'evento Computex di Taipei Nvidia ha mostrato come le tecnologie RTX stiano continuando a crescere a dismisura, con particolare focus sull'aspetto cinematografico del ray-tracing e l'AI che aumenta le prestazioni e definisce la prossima generazione di contenuti.

alternate text

 

L'azienda ha fatto notare come attualmente siano disponibili oltre 250 giochi e applicazioni RTX, il doppio rispetto al Computer dello scorso anno, e i giocatori del servizio in streaming GeForce continuano ad aggiornarsi, con oltre il 30 per cento che ora utilizza hardware RTX, registrando oltre un miliardo e mezzo di ore di gioco con RTX on. La tecnologia DLSS è molto apprezzata per migliorare la qualità delle immagini nei giochi: è ora integrata in più di 180 giochi e applicazioni, e sarà aggiunto nelle prossime settimane in titoli come Hitman 3, F1 22, Vampire The Masquerade Swansong e altri.

Inoltre, Nvidia ha annunciato che sta lavorando affinché tutte le altre tecnologie di gioco avanzate vengano adottate, come Nvidia Reflex, che ora è supportata da 38 giochi, 22 display e 45 mouse. Al Computex 2022 Nvidia ha annunciato l'espansione dell’ecosistema Nvidia Reflex con una coppia di nuovi monitor Reflex e mouse da gioco che godono del supporto Reflex. Inoltre, Asus ha presentato il primo display G-Sync a 500Hz al mondo, il monitor da gioco Asus ROG Swift 500Hz. Questo display è stato progettato da zero per gli Esports, utilizzando un "pannello Esports TN" per la massima chiarezza dei movimenti. Inoltre, vanta la modalità Nvidia G-Sync Esports con vibrazione regolabile e il supporto completo di Nvidia Reflex Analyzer, che consente agli utenti di misurare la latenza del sistema end-to-end quando si utilizza un mouse Nvidia Reflex e una GPU GeForce. Acer ha inoltre lanciato il display Predator X28 G-Sync. Infine, Cooler Master ha presentato i mouse da gioco MM310 e MM730 con supporto Reflex. Il Computex 2022 vede l'aggiunta di due nuovi TV OLED Philips compatibili con G-Sync, anch'essi con funzionalità GeForce Now.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.