Honor Earbuds 3 Pro, anche in Italia i nuovi auricolari true wireless
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Ago

Honor Earbuds 3 Pro, anche in Italia i nuovi auricolari true wireless

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Honor ha lanciato anche in Italia i nuovi auricolari Earbuds 3 Pro, disponibili sul sito ufficiale a 199 euro. Si tratta delle prime cuffie true wireless con design coassiale a doppio driver al mondo, con driver dinamico da 11 millimetri di diametro e tweeted piezoelettrico in ceramica per un migliore effetto dei bassi e più chiarezza negli alti.

alternate text

 

Sono dotati di soppressione del rumore gestita dall'intelligenza artificiale, con tre modalità: ultra, generale, e accogliente. Hanno ricarica rapida con un'autonomia in standby senza custodia fino a 36 ore, e per riprodurre due ore di musica è sufficiente una ricarica di cinque minuti, 10 minuti per arrivare da zero a 65 per cento. La custodia può essere ricaricata anche in wireless. Sono disponibili in due colori, bianco e grigio.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.