Apple Watch, disponibili cinturini e quadranti edizione Pride 2022
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Apple Watch, disponibili cinturini e quadranti edizione Pride 2022

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Come ogni anno, Apple ha lanciato i cinturini per Apple Watch che celebrano il mese del Pride LGBTQ+, giugno. Anche quest'anno i modelli disponibili sono due, anche se rimane in vendita l'edizione del 2021, il Braided Loop intrecciato. Si aggiungono quindi due colorazioni per lo Sport Loop, entrambe in tinte rainbow.

alternate text

 

Nella prima, con profili bianchi, è incisa la parola "Pride" con i caratteri della storica scritta "Hello" di Apple. La seconda, firmata Nike, ha un profilo nero. Apple ha reso disponibile anche un quadrante per Apple Watch in variante con sfondo nero o bianco, scaricabile su tutti i modelli con l'ultimo aggiornamento, e che può essere usato indipendentemente dal cinturino. È possibile scaricare la Watch Face dalla app Watch su iPhone, gratuitamente.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.