The Sims 4, ora è possibile personalizzare i pronomi del proprio avatar
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

The Sims 4, ora è possibile personalizzare i pronomi del proprio avatar

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

EA e Maxis hanno rilasciato oggi un aggiornamento di The Sims 4, che permette ai giocatori di personalizzare i pronomi dei Sims che creano. Il titolo di punta di Maxis fa così un altro passo avanti per rendere il gioco un luogo più inclusivo.

alternate text

 

"L'inclusività è un valore fondamentale per The Sims da oltre 22 anni e il team crede che la diversità faccia progredire l'innovazione e la comunità", ha dichiarato Maxis in un comunicato stampa. "Per il team di sviluppo di The Sims era importante che la funzione dei pronomi fosse corretta e ha lavorato a stretto contatto con il progetto It Gets Better e GLAAD (organizzazione no-profit di attivismo LGBTQ+) per comprendere meglio l'uso e l'impatto dei pronomi in The Sims 4". A partire da oggi, i giocatori possono sperimentare la prima versione dell'aggiornamento dei pronomi personalizzabili nella versione inglese del gioco. Maxis ha dichiarato anche di voler migliorare questa funzione nel tempo per supportare più lingue.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.