Beyond PG, il nuovo palinsesto del canale Twitch di PG Esports
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Giu

Beyond PG, il nuovo palinsesto del canale Twitch di PG Esports

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

PG Esports, tournament organizer leader in Italia, ha annunciato il nuovo programma di Beyond PG, il canale Twitch dedicato all’entertainment a 360°. Le rubriche quotidiane del canale si arricchiscono a partire dal lunedì dalle ore 10 con il primo episodio di Bar dell’Esports, dove Francesco “Deugemo” Lombardo accompagnerà gli spettatori a scoprire le novità del gaming competitivo.

alternate text

 

Il martedì, a partire dalle 15, ci sarà Gamer Room, il format che svela i dietro le quinte legati allo sviluppo e alla progettazione dei titoli più amati in compagnia di Gianluca “Ualone” Loggia, il noto game designer Diego Ricchiuti e Simone “Akira” Trimarchi, tra i volti più noti dell’Esport italiano. A seguire, alle 17, lo streamer Gianluca “Pingu16” Piscedda presenterà Time Machine!, un tuffo nel passato tra le principali serie videoludiche, sia quelle che hanno avuto successo sia quelle, più sfortunate, scomparse dai radar. La giornata si conclude alle 21: durante #GXCHATTING, Sim e i ragazzi di Game-eXperience commenteranno insieme agli spettatori le ultime novità del mondo videoludico.

Il palinsesto continua mercoledì alle 11 con la novità !DigiTalk, in compagnia di Alessandro “MingusTV” Carrozzo e di guest star speciali per ogni episodio. Alle 15.30 sbarca su Beyond PG un altro format: N3RDZONE, con il giornalista Lorenzo Fantoni e tutto il team di N3rdcore.it. Gamer Room torna on-air anche giovedì alle 15, seguito però dal Cosplay Lounge, alle 21, uno spazio pensato per gli appassionati del cosplay. L’ultimo giorno della settimana si alterneranno due format già conosciuti sul canale: Raffaele “IlSolitoMute” Bottone, inviterà i fan a passare il venerdì in sua compagnia partecipando al suo Quiz show, mentre Giulia “Juniper” Migliore permetterà al pubblico di mettersi nei panni di qualcun altro con In My Shoes. Inoltre, una volta al mese tornerà Brainstream, il talk show con il dott. Mauro “Mauropsycho” Lucchetta, che ogni volta affronterà un ospite diverso con la sua “Psico-intervista”.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.