PlayStation 4, il supporto di Sony durerà altri 3 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

PlayStation 4, il supporto di Sony durerà altri 3 anni

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sony ha annunciato che continuerà a supportare PlayStation 4 fino al 2025 con aggiornamenti e uscite regolari di videogiochi. La console, lanciata nel 2013, ha venduto finora 117 milioni di unità, confermandosi come uno dei più grandi successi dell'azienda appena sotto a PS2, che ha piazzato 155 milioni di pezzi.

alternate text

 

Sony ha dichiarato che nel corso di questi tre anni tenderà a diminuire i titoli cross-gen che escono sia su PS4 che su PS5, com'è stato finora per quasi tutte le novità da Gran Turismo 7 al prossimo God of War Ragnarok. Tuttavia dopo il 2025 cesserà il supporto a PS4, e l'azienda si dedicherà a esclusive PS5 per il 50 per cento delle sue uscite, al PC per il 30 per cento e al mercato mobile per il restante 20 per cento. Inoltre, Sony ha annunciato che pubblicherà due giochi online entro il 30 aprile 2023, e addirittura 12 giochi in live service entro il 2025, confermando questo settore come uno dei più importanti al momento. Tra questi giochi multiplayer online potrebbe esserci un nuovo The Last of Us, dicono voci di corridoio.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.