JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R su console e PC il primo settembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R su console e PC il primo settembre

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bandai Namco ha annunciato che JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R sarà disponibile dal primo settembre 2022 per PC e dal 2 settembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

alternate text

 

Si tratta della versione rimasterizzata e arricchita di un acclamato gioco di lotta uscito su PS3 nel 2013, con protagonisti tutti i personaggi della serie manga di Hirohiko Araki. Un nuovo trailer presenta quattro nuovi lottatori dal franchise di JoJo: Robert E. O. Speedwagon, Mariah, Pet Shop e Diego Brando, che faranno il loro debutto assoluto nel gioco. È ora possibile pre-ordinare il gioco per tutte le piattaforme, tranne la versione per Nintendo Switch nel Nintendo eShop. Maggiori dettagli sul pre-ordine della versione digitale per Nintendo Switch saranno disponibili più avanti.

Tutti i giocatori che effettueranno il pre-ordine otterranno un costume bonus Green Dolphin Street State Prison Jacket per Jolyne Cujoh. Oltre alla Standard Edition, è possibile pre-ordinare le seguenti versioni: Digital Deluxe Edition, che include include un Animation Special Event Colour Set per i seguenti personaggi: Jonathan Joestar, Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Josuke Higashikata, Giorno Giovanna, più il Season Pass. Il Season Pass garantisce quattro nuovi personaggi giocabili, due costumi esclusivi per Rohan Kishibe e il padre di Mohammed Avdol, oltre a due giorni di accesso anticipato a tutti i personaggi del Season Pass. La Collector's Edition include tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition, oltre a una statuina esclusiva Grandista series Jolyne Cujoh Special Colour Ver. e una riproduzione della targhetta da prigioniero di Jolyne. Infine, JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R avrà anche una demo in accesso anticipato, che sarà presto disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. La demo offrirà ai giocatori la possibilità di provare due modalità: Allenamento e PvP online.

alternate text

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.