Sony: Horizon, God of War e Gran Turismo diventeranno serie TV
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

Sony: Horizon, God of War e Gran Turismo diventeranno serie TV

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sony ha annunciato che le serie TV di Horizon e God of War sono ufficialmente in lavorazione: la prima arriverà su Netflix, mentre la seconda sarà in esclusiva su Prime Video di Amazon. La compagnia ha rivelato anche di avere in progetto una serie ispirata a Gran Turismo, il popolare simulatore di guida per PlayStation, ma senza aggiungere ulteriori dettagli.

alternate text

 

PlayStation Productions ha in produzione ben 10 progetti basati sulle proprietà intellettuali PlayStation, tra cui la serie di The Last of Us, che andrà in onda su HBO, e quella di Twisted Metal per Peacock. Ci sarà anche un adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima, mentre è da poco uscito nelle sale il film di Uncharted con Tom Holland nei panni di Nathan Drake. Si tratta di un periodo molto fitto per le pellicole e i serial tratti dai videogiochi: il 14 luglio arriverà su Netflix Resident Evil, e il colosso dello streaming ha già annunciato un adattamento di Assassin's Creed.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.