Microsoft Flight Simulator, espansione dedicata a Top Gun: Maverick
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Microsoft Flight Simulator, espansione dedicata a Top Gun: Maverick

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Microsoft ha annunciato una nuova espansione per il suo gioco per Xbox e PC Microsoft Flight Simulator, dedicata al nuovo film Top Gun: Maverick. Il DLC è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti in possesso di Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X|S e PC con Xbox Game Pass, PC Game Pass, Windows 10/11, Steam e Xbox Cloud Gaming, ed è già disponibile per il download.

alternate text

 

La nuova espansione Top Gun: Maverick include: una livrea per il caccia F/A-18E Super Hornet, tre missioni di addestramento per il Super Hornet che consentiranno ai giocatori di padroneggiare diverse manovre di volo tra cui decolli senza limitazioni, manovre a mezza S e manovre a bassa quota e ad alta velocità su terreni impervi, cinque sfide ad alta velocità e a difficoltà ridotta che richiedono di volare appena sopra le montagne e attraversare i canyon, una sfida di atterraggio sul ponte di volo della portaerei, un velivolo ipersonico in grado di raggiungere velocità di Mach 10 e altitudini superiori a 150.000 piedi sul livello del mare, e una missione per arrivare fino alla stratosfera.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.