Gioco di carte Pokémon, arriva l'espansione Spada e Scudo Lucentezza Siderale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Gioco di carte Pokémon, arriva l'espansione Spada e Scudo Lucentezza Siderale

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

The Pokémon Company International ha lanciato la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Spada e Scudo - Lucentezza Siderale. Questo nuovo set è incentrato sui Pokémon dalla regione di Hisui, già introdotti nel videogioco Leggende Pokémon: Arceus, e include Decidueye di Hisui, Typhlosion di Hisui, Samurott di Hisui e altri mai comparsi prima nel GCC Pokémon.

alternate text

 

L’espansione Spada e Scudo - Lucentezza Siderale introduce inoltre la meccanica di gioco dei Pokémon Lucenti, un nuovo tipo di Pokémon cromatici con potenti abilità o attacchi, che cambieranno le strategie di gioco del GCC Pokémon. L’espansione include anche otto Pokémon-V ASTRO, 21 Pokémon-V, due Pokémon-VMAX e il set Galleria degli Allenatori che contiene 30 carte, con illustrazioni degli Allenatori e dei Pokémon più amati dai fan. Il set è disponibile in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali. In più, gli Allenatori in Italia avranno l’opportunità di ottenere due carte promozionali: Typhlosion di Hisui e una versione gigante di Decidueye di Hisui-V ASTRO. Dal 27 maggio all’8 settembre 2022, a seconda della disponibilità e fino a esaurimento scorte, spendendo almeno 20€ in una singola transazione su prodotti del GCC Pokémon presso GameStop si riceverà Typhlosion di Hisui, oppure con almeno 25€ in una singola transazione su prodotti del GCC Pokémon presso Toys Center si riceverà una versione gigante di Decidueye di Hisui-V ASTRO.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.