Star Wars Jedi: Survivor, annunciato il seguito di Fallen Order per PS5, Xbox Series e PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Star Wars Jedi: Survivor, annunciato il seguito di Fallen Order per PS5, Xbox Series e PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Electronic Arts e lo sviluppatore Respawn Entertainment hanno annunciato Star Wars Jedi: Survivor, seguito di Fallen Order, per PS5, Xbox Series e PC. Sarà lanciato nel 2023.

alternate text

 

Il gioco continuerà a seguire le vicende di Cal Kestis e sarà ambientato cinque anni dopo la fine del primo capitolo. Respawn ha dichiarato che il sistema di combattimento sarà ridisegnato e ampliato e le sequenze cinematiche saranno realizzate in collaborazione con Lucasfilm. "Milioni di fan di Star Wars sono stati catturati dalla storia di Cal Kestis, e siamo emozionati di lavorare con gli sviluppatori di Respawn Entertainment per continuare questa saga epica. Non potremmo essere più entusiasti nell'annunciare Star Wars Jedi: Survivor e il nuovo capitolo del viaggio di Cal Kestis", ha dichiarato il vice presidente di Lucasfilm Games Douglas Reilly.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.