PlayStation VR2, Sony starebbe lavorando a Killzone in realtà virtuale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

PlayStation VR2, Sony starebbe lavorando a Killzone in realtà virtuale

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si è diffuso in rete un rumor secondo il quale Sony avrebbe intenzione di pubblicare un nuovo episodio di Killzone, celebre sparatutto in prima persona la cui saga è iniziata su PlayStation 2. Il remoto sarebbe completamente in realtà virtuale e destinato quindi a fare parte della line-up di lancio di PS VR2, il nuovo casco per la realtà virtuale di Sony che verrà lanciato prossimamente.

alternate text

 

Killzone VR non verrà sviluppato dal team originale, Guerrilla Games, che nel frattempo sta realizzando la serie di Horizon (arriverà anche questo in versione VR): all'inizio se ne stava occupando Supermassive Games per la prima generazione di PS VR, ma pare che nel frattempo Sony abbia deciso di affidare il tutto a un team interno e aspettare l'arrivo del nuovo hardware. Nella notte tra il 2 e il 3 giugno verrà trasmesso uno State of Play dell'azienda, che ha promesso molti annunci sui titoli in sviluppo per PS VR2.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.