Resident Evil Village VR e Resident Evil 4 Remake, annunci in arrivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Resident Evil Village VR e Resident Evil 4 Remake, annunci in arrivo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Alle 23.59 ora italiana verrà trasmesso il nuovo State of Play di Sony su Twitch e YouTube, con nuovi annunci di giochi per PS4 e PS5 e una panoramica su PS VR2.

alternate text

 

Tra i numerosi rumor che si stanno avvicendando in rete in queste ore su quali saranno i giochi presentati, il più interessante riguarda la saga di Resident Evil di Capcom, che potrebbe essere la protagonista indiscussa dello streaming con ben tre annunci: in primis sembra che vedremo un teaser trailer del remake di Resident Evil 4, molto atteso dai giocatori in quanto uno degli episodi più amati della serie. Ci potrebbe poi essere l'annuncio dell'uscita e il primo video del DLC di Resident Evil Village, ormai uscito più di un anno fa. Capcom ha rivelato l'anno scorso che il gioco avrebbe avuto dei contenuti extra a pagamento, dei quali però si è persa traccia da tempo. Sempre Resident Evil Village sarà, secondo gli insider, tra i giochi di lancio di PlayStation VR2, il nuovo casco per la realtà virtuale di Sony: grazie a un update gratuito il gioco diventerà compatibile con la VR proprio come il suo predecessore, Resident Evil 7.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.