Tekken 7, il campione d'Europa è italiano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Tekken 7, il campione d'Europa è italiano

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il campione d'Europa di Tekken 7 è l'italiano Carlo Vinci, che ha vinto l'European Esports Championship 2022 nella notte tra il 28 e il 29 maggio battendo in finale il rappresentante della Georgia.

alternate text

 

Lo scorso anno Vinci era arrivato secondo nel torneo che vede affrontarsi i migliori giocatori d'Europa nel gioco di combattimento Bandai Namco. Nel girone di qualificazione, che Vinci ha superato a punteggio pieno, erano presenti Francia, Galles e Malta, battute dall'Italia tutte con partite 2 a zero. Ai quarti di finale, Vinci ha battuto la Svezia, è stato poi sconfitto dall'Ungheria ma ha riconquistato l'accesso alla finale battendo Israele e Polonia nella Loser Bracket, nella quale gli sconfitti si giocano l'ultima possibilità di accedere alle finali ottenendo una rivincita contro chi li ha buttati fuori. Vinci ha quindi avuto la sua rivalsa sul giocatore ungherese ed è rientrato in gioco, fino al trionfo di ieri sera.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.