WindTre lancerà un abbonamento "all you can play" per videogiochi su smartphone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

WindTre lancerà un abbonamento "all you can play" per videogiochi su smartphone

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La divisione telecomunicazioni di CK Hutchinson (proprietaria di WindTre) e Gameloft hanno stretto un accordo per lanciare un piano che preveda l'utilizzo illimitato di videogiochi mobile a fronte di un abbonamento mensile.

alternate text

 

Il servizio sarà dapprima disponibile in due mercati test, l'Italia e l'Austria. L'accordo copre otto potenziali mercati in cui opera CK Hutchinson, compresa l'Indonesia, il Vietnam, Hong Kong e Macau. Gameloft metterà a disposizione una nutrita selezione di titoli, tra cui Asphalt Nitro 2, Lego Legacy, Powerpuff Girls e Sonic Runners Adventure. Sembra che il catalogo conterà già centinaia titoli al lancio, compresa una selezione di giochi gratis per tutti. "Con centinaia di giochi disponibili al lancio e altri che verranno aggiunti ogni mese, crediamo che il nostro abbonamento All You Can Play soddisferà le esigenze di tutti i nostri clienti videogiocatori", ha dichiarato il CEO di CK, Joe Parler. Il prezzo dell'abbonamento non è stato ancora rivelato, ma l'azienda ha preannunciato che sarà "molto basso".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.