Elden Ring, la guida definitiva da 600 pagine
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Elden Ring, la guida definitiva da 600 pagine

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Elden Ring è stato finora il lancio più importante dell'anno nel mondo dei videogiochi: tre mesi dopo l'uscita, ecco arrivare un libro dedicato a tutti coloro che sono ancora impegnati nel capolavoro di Hidetaka Miyazaki.

alternate text

 

La guida definitiva di Elden Ring sarà lanciata il 22 luglio, per ora solo in Giappone, edita da Kadokawa, con 594 pagine dedicate a svelare ogni minimo segreto dell'immenso mondo di gioco. Ogni dungeon avrà la propria mappa, con dettagliate posizioni degli oggetti, equipaggiamenti e NPC. Verranno spiegate tutte le quest per la progressione della storia principale, una guida su come vedere tutti i finali, spiegazioni nel dettaglio sul gameplay, strategie e suggerimenti per ognuno degli oltre 100 boss presenti nel gioco. Il prezzo in Giappone è fissato all'equivalente di 20 euro, non è stata confermata l'uscita in Europa ma è presumibile che il volume venga tradotto almeno in inglese.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.