Konami, dettagli e calendario per l'eFootball Championship 2022
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Konami, dettagli e calendario per l'eFootball Championship 2022

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Konami ha annunciato i dettagli del calendario e i club che parteciparenno all'eFootball Championship 2022. La competizione è stata suddivisa in due categorie: eFootball Championship Pro ed eFootball Championship Open.

alternate text

 

La prima durerà tre settimane e vedrà otto tra i migliori Club europei contrapporre i propri team professionisti Esports. I club che parteciperanno al torneo di quest’anno sono: FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern München, Arsenal, Celtic FC, AS Monaco, AS Roma e Galatasaray. Il calendario è il seguente:

  • Sabato, 4 giugno: Sorteggio abbinamenti
  • Sabato, 11 giugno – Domenica, 12 giugno: Fase a gironi giorno 1 e 2
  • Sabato, 18 giuno – Domenica, 19 giugno: Fase a gironi giorno 3 e 4
  • Sabato, 25 giugno: Quarti di finale e semifinale
  • Sabato, 26 giugno: Play-off per il terzo posto e Finale

Konami trasmetterà live il torneo sui canali social di eFootball durante le dirette sarà attiva una campagna che permetterà agli utenti sintonizzati di ottenere oggetti in game. eFootball Championship Pro sarà, inoltre, supportato da una serie di campagne da parte dei club coinvolti e che daranno la possibilità ai fan di vincere premi dopo ogni match. eFootball Championship Open, invece, è una competizione pubblica alla quale tutti gli utenti potranno prendere parte e competere su diverse piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox ONE e Steam. Quest’anno, i giocatori potranno partecipare alle finali mondiali dell’eFootball Championship Open anche su dispositivi mobile, iOS e Android.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.