Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy al via domenica prossima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy al via domenica prossima

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo ha annunciato che il torneo Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy partirà domenica 5 giugno dalle 19 alle 21 e sarà aperto a tutti i possessori del gioco su Nintendo Switch.

alternate text

 

La competizione, che sarà composta da un totale di tre appuntamenti, proseguirà fino a novembre 2022 e permetterà anche a chi non è in possesso del Pass percorsi aggiuntivi di mettersi alla prova con le piste comprese nel DLC. Per accedere alla gara, basterà utilizzare il codice torneo 0252-4222-9291 all’interno del gioco. Tutte le informazioni e le istruzioni per utilizzare un codice torneo sono disponibili sul sito ufficiale Nintendo. Ogni tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy sarà autoconclusiva e vedrà vincere dieci giocatori, che si spartiranno una serie di premi offerti da Lego e Big Ben Interactive oltre che delle speciali ricompense celebrative della competizione. Nello specifico, i primi tre classificati riceveranno rispettivamente i set Blocco ? Super Mario 64, Caccia ai fantasmi di Luigi’s Mansion e Laboratorio e Poltergust di Luigi’s Mansion, mentre i giocatori fino all’ottava posizione potranno portarsi a casa ognuno una custodia Nintendo Switch Big Ben NNS50GR. Inoltre, per tutti i dieci migliori piloti ci saranno i premi brandizzati Seasonal Circuit come una giacca per il primo classificato, un case in metallo per il secondo gradino del podio, una T-shirt per la medaglia di bronzo e cappellini per le restanti sette posizioni. Infine, tutti i partecipanti, a prescindere dal piazzamento, riceveranno 50 punti di platino utilizzabili all’interno del programma My Nintendo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.