Dolce&Gabbana debutta nel gaming con web series, NFT e una linea di abbigliamento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Dolce&Gabbana debutta nel gaming con web series, NFT e una linea di abbigliamento

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dolce&Gabbana entra nel mondo del gaming con il progetto Good Game, che prende il nome dal saluto tipico tra giocatori all'inizio di ogni partita. Good Game prevede innanzi tutto una collaborazione con il gruppo italiano di pro gamer Mkers, che porterà alla nascita di una web series da otto episodi prodotta da Frame by Frame.

alternate text

 

La serie mostrerà la vita dietro le quinte di otto team internazionale provenienti da Italia, Giappone, Brasile e USA. L'azienda di moda ha anche stretto un accordo con Sknups, piattaforma di NFT, per creare collezionatili digitali per il metaverso. Infine, gli stilisti metteranno in commercio una collezione di t-shirt, cappelli, pantaloni e felpe no gender ispirate al mondo dei videogiochi con stampe digitalizzate, effetti glitch e sfumature tie-dye.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.