TikTok sta testando una modalità "senza distrazioni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

TikTok sta testando una modalità "senza distrazioni"

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

TikTok ha iniziato il test su una nuova modalità che permette di ridurre le distrazioni mentre si naviga nei contenuti del social. La nuova funzione, per ora attiva solo per alcuni utenti, si chiama "clear mode" ed elimina le informazioni su schermo come didascalie e tasti durante i video.

alternate text

 

Gli utenti non vedranno più username, descrizioni o informazioni sugli audio, e in alcuni casi nemmeno i tasti per i like, commenti, condivisioni. Il clear mode si attiva tenendo premuto lo schermo durante la riproduzione, e il tasto per attivarlo può essere aggiunto ai preferiti. La funzione risolverebbe un problema molto tipico dei video su TikTok, ovvero l'affollarsi di informazioni che spesso coprono dettagli del post o rendono la visione più caotica.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.