Frogger and the Rumbling Ruins annunciato per Apple Arcade
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Frogger and the Rumbling Ruins annunciato per Apple Arcade

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Konami Digital Entertainment ha annunciato Frogger and the Rumbling Ruins, in arrivo il 3 giugno su Apple Arcade, il servizio di videogiochi in abbonamento di Apple che offre accesso illimitato a una collezione di oltre 200 titoli in esclusiva senza pubblicità e acquisti in game.

alternate text

 

Si tratta del seguito di un altro titolo che reimmaginava il classico Frogger, Frogger in Toy Town. Frogger and the Rumbling Ruins presenterà 100 livelli con enigmi ambientati in un misterioso e antico scenario. L'avventuriero ranocchio Frogger viene a conoscenza dall’amico Newt di un tesoro nascosto appartenuto a un'antica tribù di rane e celato in lontane rovine. Nello stesso momento, un numero allarmante di rane scompare improvvisamente in tutto il mondo: in Frogger and the Rumbling Ruins, i giocatori dovranno guidare Frogger attraverso le rovine manipolando il terreno ed evitando trappole e nemici. Giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, Frogger and the Rumbling Ruins sarà disponibile in esclusiva per Apple Arcade.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.