WhatsApp, si potranno correggere i messaggi: novità in vista
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

WhatsApp, si potranno correggere i messaggi: novità in vista

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - WhatsApp, in arrivo la funzione per correggere i messaggi senza dover eliminare e riscrivere il testo. L'app di messaggistica sta sviluppando l'opzione 'edit' che consente di correggere i messaggi testuali, come anticipa il blog Wabetainfo.  

alternate text

 

Probabilmente, la funzione non prevede che venga conservata la 'storia' del messaggio: la versione corretta, quindi, sovrascriverà la precedente. Non è escluso però che vengano apportate modifiche al piano attualmente noto. Rimane da definire quale sarà la finestra temporale entro la quale sarà possibile intervenire: la correzione, in sostanza, dovrebbe essere possibile solo entro un determinato lasso di tempo. La novità con ogni probabilità sarà disponibile per dispositivi iOS, Android e per la versione desktop. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.