Sonic Frontiers, primo video di gioco per l'open world con il riccio blu
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Sonic Frontiers, primo video di gioco per l'open world con il riccio blu

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sega ha pubblicato su IGN il primo video di gameplay dedicato a Sonic Frontiers, il nuovo gioco di Sonic che arriverà alla fine del 2022 su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

alternate text

 

Si tratta di un rilancio della serie molto ambizioso, non solo perché la mascotte Sega tornerà al platform 3D, ma perché per la prima volta si muoverà in una mappa a mondo aperto nella quale sarà possibile esplorare liberamente ogni angolo di gioco. Da quanto possiamo vedere nel filmato, il primo di una serie che approfondirà il gioco nel corso di questo mese, l'intento degli sviluppatori è quello di coniugare le meccaniche tipiche degli open world con quelle che hanno fatto la storia di Sonic, ossia velocità, giri della morte e salti di precisione. Inoltre, a quanto pare verranno introdotti enigmi piuttosto insoliti per la saga del porcospino. Stupisce come l'ambientazione, almeno in questo primo filmato, sia molto realistica rispetto allo stile tipico della serie, ma non resta che attendere ulteriori approfondimenti per saperne di più.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.