Pokémon Special Championship 2022, appuntamento ad Assago aspettando le finali di Londra
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Pokémon Special Championship 2022, appuntamento ad Assago aspettando le finali di Londra

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo ha annunciato che il Pokémon Special Championship 2022, organizzato da ProGaming Italia, si svolgerà presso il Mediolanum Forum di Assago e ospiterà competizioni sui videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch.

alternate text

 

Permetterà di accumulare Championship Point, validi per conquistare l’accesso ai Mondiali di Londra. Le due giornate di gara saranno trasmesse interamente in live streaming, a partire dalle ore 9.00 di sabato 4, sul canale Twitch Cydonia_Chiara, con commento tecnico in tempo reale e approfondimenti da “bordo campo” dai creator di Pokémon Millennium. Oltre 600 giocatori provenienti da tutto il mondo si sfideranno per guadagnare 200 Championship Point e assicurarsi così un posto al main event londinese. Il Mediolanum Forum di Assago sarà teatro di una competizione aperta a giocatori di tutte le età, suddivisi in tre diverse categorie: Junior, per i più piccoli, Senior, per i nati tra il 2006 e il 2009 e Master, per i nati nel 2005 o prima. Il torneo vanta la partecipazione di nomi altisonanti europei come il polacco Filip Idzcak, quarto classificato al Campionato Regionale di Liverpool, e lo spagnolo Gulliermo "Kasty" Castilla Diaz, quinto classificato del Campionato Internazionale di Francoforte. Dopo la trasferta di Francoforte e l’appuntamento italiano di Assago, la tappa successiva della stagione 2022 si svolgerà in Nord America, nello specifico a Columbus, Ohio, dal 24 al 26 giugno. Un percorso che porterà alle finali mondiali, che approdano per la prima volta in assoluto in Europa e si terranno all’ExCeL di Londra dal 18 al 21 agosto.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.