Madden NFL 23, un nuovo sistema di gioco punta all'ultrarealismo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Madden NFL 23, un nuovo sistema di gioco punta all'ultrarealismo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Electronic Arts ha rivelato le caratteristiche di gioco che saranno presenti in Madden NFL 23 al lancio del gioco il 19 agosto in tutto il mondo, descrivendo in particolare il FieldSense Gameplay System, disponibile solo nelle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X e S. FieldSense sfrutta la tecnologia di ramificazione delle animazioni per consentire di interagire con qualsiasi elemento sul campo, in modo da ridefinire le interazioni e lottare per ogni centimetro per cambiare l'esito dei tackle, sia a mezz'aria che a terra.

alternate text

 

Il gioco offre anche nuove meccaniche come i tagli a 360, che permettono ai giocatori di cambiare direzione in un attimo mentre controllano i portatori di palla, e i passaggi basati sull'abilità, un nuovo modo di passare che offre ai giocatori il massimo controllo per posizionare la palla esattamente dove vogliono, con la potenza che desiderano. Anche la presentazione del gioco viene potenziata con nuovi tipi di corpo dei giocatori, equipaggiamenti e immagini ricostruiti da zero utilizzando per la prima volta le scansioni di tutto il corpo dei giocatori NFL e degli equipaggiamenti del giorno della partita. Centinaia di nuove sembianze di giocatori e allenatori sono state scansionate per il lancio e ne arriveranno altre nel corso della stagione.

"Coach Madden ha vissuto e respirato il football americano e il suo impegno per l'autenticità è al centro di EA Sports", ha dichiarato Aaron McHardy, produttore esecutivo di Madden NFL Gameplay. "Coach Madden aveva una visione per la simulazione di football americano 11v11 più realistica possibile e con FieldSENSE il gioco è più autentico quest'anno e oltre. Non vediamo l'ora che i nostri fan sentano il controllo che hanno in Madden NFL 23, le nuove caratteristiche che abbiamo costruito con FieldSENSE mettono nelle loro mani il potere di fare grandi giocate in tutto il campo". I preordini di Madden NFL 23 All Madden Edition entro il 18 agosto includono l'accesso anticipato di tre giorni, 4600 Madden Points, doppio diritto all'aggiornamento alla versione PlayStation 5 o Xbox Series X|S. I membri di EA Play possono anche giocare in anticipo a Madden NFL 23 con una prova di 10 ore a partire da tre giorni prima del lancio e godere di vantaggi esclusivi nel gioco ogni mese. Inoltre, i membri EA Play Pro su PC possono sbloccare in anticipo la EA Play Pro Edition di Madden NFL 23 e ricevere tutti i premi EA Play più 500 Madden Points a ogni accesso mensile.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.