Capcom mostra due nuovi Resident Evil e Street Fighter 6
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Capcom mostra due nuovi Resident Evil e Street Fighter 6

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione dello State of Play che ha presentato le prossime novità PlayStation, Capcom ha mostrato il primo filmato del remake di Resident Evil 4. Il gioco sarà disponibile il 24 marzo del 2023 e l'unica versione al momento confermata è quella per PlayStation 5.

alternate text

 

Capcom ha fatto sapere che verranno pubblicati anche dei contenuti in realtà virtuale compatibili con PlayStation VR2. Sempre sul prossimo casco per la realtà virtuale di Sony arriverà anche una versione VR di Resident Evil Village, il gioco già pubblicato lo scorso anno su console. Capcom ha anche mostrato nuovi dettagli di Street Fighter 6, confermato per PS4 e PS5, ma che uscirà anche su PC. Tra i lottatori che saranno disponibili vediamo i classici Ryu e Chun-Li, e anche Luke, che abbiamo visto nello scorso episodio. Il gioco uscirà nel 2023, e avrà anche nuove funzionalità online come una hub dove affrontare gli scontri online, nonché per la prima volta dei commenti live durante i match.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.