Final Fantasy XVI arriva su PlayStation 5 nell'estate 2023, nuovo trailer
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Final Fantasy XVI arriva su PlayStation 5 nell'estate 2023, nuovo trailer

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Square Enix ha annunciato il periodo d'uscita di Final Fantasy XVI su PS5, fissandolo all'estate del prossimo anno. Il nuovo trailer mostra per la prima volta delle sequenze di gameplay del nuovo episodio della saga e si sofferma sugli Eikon, ossia le evocazioni presenti nel gioco.

alternate text

 

Vengono mostrate delle sequenze d'azione che vedono gli Eikon scontrarsi corpo a corpo: ci sono i più famosi della serie, da Ifrit a Shiva. Inoltre, scopriamo che Final Fantasy XVI si svolgerà nel mondo di Valisthea, e che il titolo è sostanzialmente pronto ma il team sta lavorando all'ottimizzazione per PS5 e a migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco. Il titolo uscirà in esclusiva sulla console Sony.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.