PS5 ha venduto 20 milioni di pezzi, Sony promette più scorte
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

PS5 ha venduto 20 milioni di pezzi, Sony promette più scorte

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

PlayStation 5 ha vaneduto 20 milioni di unità in tutto il mondo, come dichiarato dal Direttore delle vendite e capo delle operazioni business dell'azienda, Veronica Rogers, ai microfoni di GamesIndustry. "Siamo emozionati di annunciare che Sony ha venduto più di 20 milioni di console PlayStation 5 in tutto il mondo", ha detto Rogers.

alternate text

 

"Sin dal lancio di PS5, i nostri team hanno lavorato senza sosta per fornire una console next-gen che ha conquistato il mondo, e ora vogliamo ringraziare di cuore i fan che hanno reso questo possibile. La vostra passione per il marchio PlayStation è ciò che ci guida e ci ispira per creare nuova tecnologia, immaginare il futuro del gaming e continuare a creare il miglior posto per giocare". Per quanto riguarda la difficoltà di soddisfare la domanda, Rogers promette cambiamenti significativi in futuro: "Per i fan che ancora non sono riusciti a mettere le proprie mani sulla console, sappiate che stiamo pianificando un sostanziale aumento della produzione di PS5 per quest'anno, per fare in modo che ci sia una console per chiunque voglia acquistarla".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.