Diablo Immortal domina le classifiche mobile in tutto il mondo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Diablo Immortal domina le classifiche mobile in tutto il mondo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Diablo Immortal, l'ultimo titolo inedito del franchise di Diablo di Blizzard Entertainment, è disponibile per il download da giovedì scorso su dispositivi iOS e Android, nonché in open beta su PC Windows tramite Battle.net, ed è attualmente il gioco più scaricato sull'App Store negli Stati Uniti e in oltre 40 regioni del mondo.

alternate text

 

Per festeggiare l'uscita e per ringraziare i 35 milioni di giocatori che si sono pre-registrati per Diablo Immortal, chiunque accederà al gioco e completerà il tutorial entro i successivi 30 giorni potrà far combattere il proprio personaggio con stile col set cosmetico cerimoniale da Horadrim. Il GdR d'azione multigiocatore online permette ai giocatori di vivere l'esperienza di gioco in solitaria o in compagnia di altri Avventurieri incontrati lungo il viaggio per Sanctuarium. "Siamo lieti di poter finalmente consegnare ai giocatori l'ultimo titolo della serie di Diablo", ha detto Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment. "La dinamica di gioco viscerale, la storia cupa e la profondità della personalizzazione dei personaggi per i quali è noto Diablo sono tutti presenti in Diablo Immortal. Trattandosi di un titolo Blizzard da tripla A, è stato fondamentale proporre ai giocatori un'esperienza di gioco immersiva e accattivante completa di aggiornamenti, classi dei personaggi, storia e tanto altro in continua espansione nel prossimo futuro".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.