L'astuccio ufficiale PlayStation riporta alla mente vecchi ricordi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

L'astuccio ufficiale PlayStation riporta alla mente vecchi ricordi

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non solo ne riproduce l'aspetto in ogni dettaglio, ma ha anche le stesse misure: L'astuccio PlayStation è un prodotto ufficiale Sony, e sembra una PlayStation del 1994: 25,5 cm in lunghezza per 18,5 in larghezza per 5 in altezza, con la riproduzione di tutti i lati della console e le cerniere che riportano i simboli classici del pad PlayStation.

alternate text

 

All'interno una fodera con il logo PS e una tasca interna. L'accessorio è prodotto da Takarajimasha con licenza ufficiale Sony, e per ora è confermato solo per il Giappone al prezzo di 2.068 yen, circa 15 euro. Sarà disponibile dal 13 giugno 2022, sia in versione con interno blu che nero.

alternate text

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.