Gamescom 2022, Nintendo non sarà all'expo europeo dei videogiochi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Ago

Gamescom 2022, Nintendo non sarà all'expo europeo dei videogiochi

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo non sarà presente al Gamescom 2022 di Colonia, la fiera di videogiochi più importante d'Europa, che si terrà dal 24 al 28 agosto. Lo ha confermato un portavoce di Nintendo Europe: "Gamescom è un evento chiave nel calendario di Nintendo, ma quest'anno dopo un'attenta considerazione abbiamo deciso di non partecipare.

alternate text

 

I giocatori potranno testare i nostri nuovi titoli in diverse occasioni durante tutta l'estate". Il portavoce fa quindi riferimento a tutta una serie di eventi pubblici in Germania nei quali Nintendo sarà presente con videogiochi in prova, ma di sicuro il ritorno dell'expo tedesco in presenza sarebbe stata una grande occasione per annunciare nuovi titoli. Inoltre quest'anno non si terrà affatto il corrispettivo statunitense del Gamescom, l'E3 di Los Angeles, che è stato direttamente rimandato all'anno prossimo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.