Resident Evil Village su PlayStation VR2 avrà importanti aggiunte al gameplay
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Resident Evil Village su PlayStation VR2 avrà importanti aggiunte al gameplay

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Capcom ha annunciato nuovi dettagli su Resident Evil Village in versione PlayStation VR2, annunciato la settimana scorsa in occasione dello State of Play di Sony. Scopriamo che questa versione è stata completamente ridisegnata per il nuovo hardware per la realtà virtuale, e non si tratta di un adattamento 1:1 come nel caso di Resident Evil 7 su PS VR.

alternate text

 

Intanto, il protagonista Ethan Winters potrà brandire due armi contemporaneamente, e inoltre i gesti delle braccia gli permetteranno di attivare tutta una serie di nuove azioni, come ad esempio proteggersi o respingere i nemici. Capcom ha fatto sapere che il gioco supporterà tutte le funzioni del nuovo casco per PS5: il display 4KD HDR, il tracciamento oculare, l'audio 3D amplieranno l'immersività dell'esperienza che abbiamo già vissuto l'anno scorso.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.