PG Nationals di LoL, parte il Summer Split 2022
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

PG Nationals di LoL, parte il Summer Split 2022

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I PG Nationals, il torneo italiano dedicato a League of Legends, stanno per ripartire con il summer split della competizione realizzata da PG Esports. Gli otto team in gara saranno gli stessi della tappa primaverile, ma con un roster rinnovato.

alternate text

 

A partire dal 7 giugno i match tra le 8 migliori squadre di tutta Italia per garantirsi l’accesso ai playoff, previsti per il 26, 27 e 31 luglio. La finale si svolgerà il 7 agosto. Oltre a i Macko e Atleta Esports, tornano in gara anche gli aNc Outplayed, partecipanti di lungo corso del torneo, seguiti a ruota dagli Axolotl che toccano così la loro quarta presenza ai PG Nationals, e i Cyberground Gaming, anch’essi veterani della competizione. La rosa dei team è completata con il ritorno dei Samsung Morning Stars, team storico dei PG Nationals in gara con l’obiettivo di rifarsi dalle performance non particolarmente brillanti dello scorso split, dei GG Esport, il team che fa della community il proprio punto di forza e infine, degli Esport Empire, alla loro seconda esperienza nel circuito agonistico. Le sfide del torneo saranno commentate da una broadcast crew di cui faranno parte Roberto 'KenRhen' Prampolini, Emiliano 'Moonboy' Marini, Gabriele 'Wolcat' Catterin, Andrea 'Juannetti' Giovannetti, Filippo 'Etrurian' Burresi, Giulia 'Juniper' Migliore e Silverio 'Deidara' Masi, che aveva partecipato allo scorso split come giocatore e che ora indosserà i panni di analyst. I match saranno in onda ogni martedì e mercoledì dalle 18:45 sul canale Twitch dedicato, PG_Esports_LoL.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.