Oppo lancia il nuovo medio gamma Reno8 Lite 5G
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Oppo lancia il nuovo medio gamma Reno8 Lite 5G

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oppo ha annunciato il lancio di Reno8 Lite 5G, il nuovo medio di gamma alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 695 5G. Reno8 Lite 5G dispone di una fotocamera principale da 64MP, una macro da 2MP, una di profondità da 2MP e una anteriore da 16MP, oltre a una serie di funzioni di imaging, tra cui le modalità Selfie HDR, AI Palette, AI Color Portrait, Portrait Retouching e altre.

alternate text

 

La modalità Ritratto Effetto Bokeh consente agli utenti di catturare ritratti con punti luce bokeh sullo sfondo. L'AI distingue il soggetto e lo sfondo, migliorando la luminosità del primo e sfocando automaticamente il secondo. Inoltre, ritocca anche i dettagli dei capelli e delle magliette a livello di pixel, facendoli apparire più definiti. Selfie HDR consente invece di scattare selfie definiti anche in ambienti poco illuminati o in controluce. La fotocamera anteriore rileva automaticamente la luce di fondo e utilizza un algoritmo per ridurne l’intensità quando viene rilevato un volto retroilluminato o uno sfondo luminoso, assicurando che sia il soggetto che lo sfondo vengano catturati in modo dettagliato.

alternate text

Reno8 Lite 5G non cambia troppo il design della serie, ma introduce due nuove colorazioni: Rainbow Spectrum e Cosmic Black. La texture a tre strati e il processo di rivestimento a due strati conferiscono alla cover posteriore una finitura opaca. La texture a tre strati comprende una grana interna di dispersione, uno strato intermedio di grana SG e una esterna lucida e opaca. La colorazione Rainbow Spectrum utilizza la tecnica di rivestimento a due strati, con quello superiore che comprende i colori rosso, giallo e verde e quello di base contenente un rivestimento riflettente all'indio. Le Dual Orbit Lights sono integrate dietro le due fotocamere primarie, e si accendono o lampeggiano di blu elettrico, azzurro, ciano o baby blue a seconda dei diversi scenari, ad esempio quando si accende lo smartphone, quando è in carica, se si riceve una chiamata o è presente una notifica non letta, oppure quando si avvia la modalità gaming.

alternate text

Il display è un AMOLED da 6,4 pollici con frequenza di aggiornamento a 60Hz, certificato Netflix HD e Amazon Prime Video HD per la riproduzione di contenuti video. È dotato di una batteria da 4.500 mAh e della tecnologia SuperVooc flash charging da 33W, che permette di caricare lo smartphone al 100% in 63 minuti o di effettuare tre ore di chiamate con una carica di 5 minuti. Reno8 Lite 5G è disponibile su Oppo Store, Amazon e i principali rivenditori di elettronica di consumo, insieme alle ultime cuffie Oppo Enco Air2, al prezzo complessivo di 399,99 euro fino al 17 luglio 2022.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.