Call of Duty Modern Warfare II esce il 28 ottobre su console e PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Call of Duty Modern Warfare II esce il 28 ottobre su console e PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Activision ha annunciato con un nuovo trailer la data di lancio dio Call of Duty: Modern Warfare II, sequel di Modern Warfare uscito nel 2019. Secondo le ambizioni della software house sarà il Call of Duty più ambizioso e innovativo di sempre.

alternate text

 

Il rilascio del gioco è previsto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC tramite Battle.net e Steam a partire dal 28 ottobre. I giocatori combatteranno al fianco dei personaggi più famosi di Modern Warfare, tra cui il capitano Price, Ghost, Soap, Gaz e Laswell, oltre a incontrare una serie di nuovi alleati come le forze speciali messicane, il colonnello Alejandro Vargas e avversari provenienti dagli angoli più oscuri della guerra al terrorismo. Inoltre, durante l’anno arriverà anche una nuova esperienza Warzone 2.0. Lo sviluppatore Infinity Ward utilizza un motore di Call of Duty unificato per tutto il franchise, a partire da Modern Warfare ll e Warzone 2.0.

 

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.