Fire Emblem Warriors: Three Hopes, demo gratuita disponibile su Switch
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Fire Emblem Warriors: Three Hopes, demo gratuita disponibile su Switch

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il nuovo gioco d'azione realizzato da Omega Force Fire Emblem Warriors: Three Hopes arriva con una demo gratuita su Nintendo Switch.

alternate text

 

Nella demo, già disponibile su eShop, i giocatori assumono il ruolo di un mercenario solitario in cerca di risposte dopo aver subito una brutale sconfitta per mano del misterioso Demone Ashen. Insieme a Edelgard, Dimitri, Claude e altri personaggi di Fire Emblem: Three Houses, possono guidare i loro compagni in battaglie su larga scala in tempo reale che fondono la strategia della serie Fire Emblem con un gameplay ricco di azione in stile Warriors. La demo supporta anche la modalità cooperativa locale per due giocatori. Inoltre, al lancio del gioco, i progressi potranno essere trasferiti al gioco completo. In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, il protagonista si ritrova rapidamente coinvolto in un conflitto crescente che determinerà il futuro di Fódlan dopo essersi allineato con uno dei tre leader della casa. La casa scelta condurrà i giocatori attraverso una varietà di storie drammatiche, ognuna con un risultato diverso. Dopo aver acquistato il gioco completo, sarà possibile stringere ulteriormente le relazioni tra i personaggi, vivere combattimenti e svelare ogni percorso divergente e la storia del gioco.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.