Nothing Phone (1) è ufficiale, verrà lanciato il 12 luglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Nothing Phone (1) è ufficiale, verrà lanciato il 12 luglio

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Alle 17 ore italiana del 12 luglio si terrà a Londra il Nothing /event): return to Instinct, presentazione ufficiale del nuovo smartphone Nothing, l'azienda creata dal fondatore di OnePlus Carl Pei. Nothing al momento ha prodotto solamente le Era (1), un paio di cuffie true wireless con cancellazione del rumore.

alternate text

 

Per il suo primo smartphone l'azienda invita a "dimenticare tutto quello che il settore ha realizzato finora". L'azienda resterà fedele alla sua ambizione di creare hardware innovativo a prezzi accessibili con un costo finale di circa 500 euro, secondo le voci più accreditate. Il sistema operativo sarà basato su Android e si chiamerà NothingOS. Nothing Phone (1) avrà un display OLED 6,55 pollici FHD+ con refresh rate a 90Hz, il chip sarà uno Snapdragon 778G e le fotocamere posteriori saranno 3, con la principale da 50 megapixel. La batteria, infine, sarà da 4.500 mAh con ricarica wireless.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.