Doogee S98 Pro, lancio globale per lo smartphone rugged
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Doogee S98 Pro, lancio globale per lo smartphone rugged

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Doogee S98 Pro è disponibile per l’acquisto dopo il lancio globale di ieri. Lo smartphone “rugged” dal design alieno che combina una telecamera per la visione notturna da 20 MP e una termocamera Infiray dotata di un framerate di 25 fps che rende semplice scattare foto anche in condizioni di scarsa luminosità, può essere acquistato su Aliexpress, Doogeemall e Linio per i residenti in Sud America, al prezzo speciale per la prima mondiale di 329 dollari invece di 439, con un ulteriore offerta di 299 dollari per i primi 100 acquirenti.

alternate text

 

Le caratteristiche di resistenza e affidabilità del dispositivo Doogee sono assicurate dalle certificazioni IP68 e IP69, l’S98 Pro è infatti impermeabile all’acqua fino ad una profondità di 1,5m e può resistere a cadute da un’altezza di 1,5m garantendo il mantenimento delle sue funzioni anche in condizioni metereologiche estreme grazie anche al supporto disponibile per 4 satelliti di navigazione (Beidou, GLONASS, GPS e Galileo). Il processore di gioco MediaTek Helio G96 è affiancato da una RAM da 8 GB e una memoria di base di 256 GB aggiornabile a 512 GB utilizzando una scheda micro SD mentre la batteria da 6000 mAh garantisce una lunga durata anche in condizioni di utilizzo continuativo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.