Microsoft annuncia Project Moorcroft, demo esclusive su Xbox Game Pass
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Microsoft annuncia Project Moorcroft, demo esclusive su Xbox Game Pass

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Microsoft e Xbox hanno annunciato nuovi aggiornamenti in arrivo su Windows 11 per l'esperienza di gioco. È stata sviluppata una nuova app di calibrazione HDR che consentirà ai giocatori di migliorare la precisione e la coerenza dei colori dei loro schermi HDR.

alternate text

 

Inoltre, il Widget Game Pass permetterà ai giocatori di sfogliare e scoprire i giochi del catalogo Xbox Game Pass e tornare ai titoli di recente accesso. La nuova barra del controller consentirà agli utenti di tornare ai loro giochi o accedere a Xbox Cloud Gaming senza bisogno di mouse e tastiera. Questa funzione è attualmente in fase di test nel programma Windows Insider. Xbox ha inoltre annunciato l’intenzione di introdurre, nel corso dell’anno, per i membri di Xbox Game Pass Ultimate la possibilità di giocare dal cloud, a giochi selezionati che già possiedono o che hanno acquistato al di fuori della libreria di Xbox Game Pass. Xbox ha rilasciato i primi dettagli di Project Moorcroft, un programma che offre agli iscritti a Xbox Game Pass la scoperta di nuove demo di titoli prossimi all’uscita.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.