The Last of Us Parte I annunciato per PS5 e PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

The Last of Us Parte I annunciato per PS5 e PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sony Interactive Entertainment ha annunciato l'uscita di una versione tecnicamente migliorata di The Last of Us per PS5 e PC. Su console sarà disponibile il 2 settembre, per ora confermato solamente il prezzo americano: 69 dollari. Su PC la data non è stata confermata.

alternate text

 

Questa nuova edizione promette non solo cambiamenti cosmetici, ma anche un gameplay modernizzato e un generale miglioramento dei controlli. Su PS5, naturalmente, sarà possibile usufruire del feedback aptico dei controller Dual Sense. Sony ha annunciato che sarà disponibile anche una versione per collezionisti del gioco, dal nome "Firefly Edition". Nel gioco sarà presente l'intera campagna per giocatore singolo e l'espansione stand alone Left Behind.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.