Gotham Knights su console e PC: primo video per uno dei nuovi eroi, Nightwing
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Gotham Knights su console e PC: primo video per uno dei nuovi eroi, Nightwing

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Warner Bros. Games e DC hanno svelato il trailer ufficiale dedicato a uno dei personaggi dell’action RPG open world in terza persona Gotham Knights, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Il video presenta l'agile difensore Nightwing e mostra alcuni dei suoi costumi, che i giocatori potranno creare e personalizzare nel gioco.

alternate text

 

Il trailer mette anche in evidenza le abilità di combattimento uniche di Nightwing, che comprendono attacchi elementali da mischia con i suoi immancabili bastoni da Escrima e dardi da polso, nonché le sue abilità trasversali come il parkour, i rampini e l'aliante. Nightwing è Dick Grayson. Da ragazzo è stato il protetto di Batman e il primo Robin, ma poi se n'è andato per la sua strada diventando un eroe indipendente. Un inguaribile ottimista, Nightwing fa spesso affidamento sul suo carisma naturale per tirarsi fuori dai guai. Anche se spesso tende a nascondere il suo lato profondo facendo il buffone, gli amici sanno che Dick tiene molto ai legami personali veri e crede fortemente che, più di ogni altra cosa, valga la pena battersi per le persone. L'uscita di Gotham Knights è prevista il 25 ottobre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.