Joy Rimini si unisce a Cartoon Club dal 14 al 17 luglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Joy Rimini si unisce a Cartoon Club dal 14 al 17 luglio

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Joy Rimini, il nuovo evento organizzato da Fandango Club Creators e IEG Italian Exhibition Group in collaborazione con Cartoon Club, dedicato a Esports, videogiochi, fumetti, fandom e community e che si terrà dal 14 al 17 luglio 2022 nella città del divertimento estivo per eccellenza.

alternate text

 

Per questa edizione Joy sarà ospitata interamente negli spazi esterni della città, con l’intenzione di creare un legame forte con lo storico festival Cartoon Club, arricchendo il progetto culturale e ampliando le aree della manifestazione. Joy Rimini ospiterà aree inedite per la manifestazione, in particolare quelle dedicate all’universo del videogioco ed Esports, con un’ampia Gaming Zone insieme con GameStop, dove troveranno posto decine di postazioni di ultima generazione, spazi gioco con i più amati board game, un’area dedicata alla magia e attività pensate per le famiglie. Tutto l’universo dei videogiochi di Joy Rimini, inoltre, sarà raccontato sul canale Twitch GameStop TV da Kobe con interviste ad ospiti d’eccezione, podcast e ovviamente momenti di gameplay. Non mancano le attività di Cartoon Club, integrate in Joy Rimini, come la tradizionale mostra mercato, il palco per i concerti, gli eventi e il raduno cosplay, ma anche gli spazi per i panel e i talk con i protagonisti del mondo dei fumetti, dei giochi, dei videogame e degli Esports. L’obiettivo di JOY Rimini è costituire una formula originale che possa far convivere il format di Cartoon Club, con un evento più grande e strutturato, dedicando ampio spazio anche a videogiochi ed esport, affiancandoli ai fumetti e ai giochi da tavolo che già caratterizzavano la kermesse.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.