Super Mario dona la sciarpa di Mario Strikers al celebre pub milanese 442
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Super Mario dona la sciarpa di Mario Strikers al celebre pub milanese 442

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

È disponibile su Switch il nuovo Mario Strikers: Battle League Football, l’ultimo videogioco di Mario dedicato allo sport più amato. Per festeggiare, l’eroe Nintendo in persona si è recato a Milano per donare la sua personale sciarpa da ultras al 442 Sports Pub, storico locale del capoluogo lombardo amatissimo dai tifosi del pallone e famoso per la sua collezione di oltre 300 sciarpe da calcio appese lungo tutte le pareti.

alternate text

 

Nato nel 2007, il 442 è diventato in poco tempo un punto di riferimento per gli amanti del calcio e non solo, grazie alla possibilità di vedere tantissime partite in un’atmosfera da vero pub inglese. Il video della serata è disponibile nel video in calce a questo articolo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.